Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/alberito/domains/verdenaturagiardini.com/public_html/components/com_k2/models/item.php on line 763
Domenica, 20 Gennaio 2019 10:29

potatura siepi impianti sportivi

Abbiamo eseguito la potatura di questa grande siepe di Laylandii presso un impianto sportivo di Firenze e la profilatura dei cipressi.

Lo sviluppo della siepe era di circa 6 km.

La siepe non era mai stata potata, e sul lato esterno , cioè quello a confine stava forzando la recinzione con la spinta dei rami.

L'intervento ha interessato tutti i lati, e per eseguire l'intervento ci siamo avvalsi di una piattaforma elevabile Hauolotte per raggiungere la parte alta della siepe.

Grazie all'ausilio di utensili a batteria siamo riusciti a lavorare agevolmente anche nella parte tra recinzione e siepe.

Abbiamo molto apprezzato la motosega in asta Selion T220-300 , che in spazi angusti senza la possibilità di utilizzare PLE o scale è stata estremamente utile.

Selion T200-300: leggera e con asta telescopica in carbonio è risultata precisa nei tagli anche se forse una catena più piccola migliorerebbe ulteriormente la qualità di taglio.

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/alberito/domains/verdenaturagiardini.com/public_html/components/com_k2/templates/default/item.php on line 248
Marco Mattei

Competenze: Arboricoltore certificato ETW (european tree worker) attestato rilasciato da EAC e(european Arboriculture council) specializzato in potature e abbattimento alberi. Abilitato all'uso di piattaforme aeree.

Dove vivo: Prato

Il mio profilo