Sabato, 13 Giugno 2020 18:28

Miscela Free

Con l'arrivo del caldo risulta ancor più fastidioso il puzzo della miscela durante le fasi di taglio delle siepi con i tosasiepi a motore a scoppio e durante la pulizia finale con il soffiatore.

Inoltre durante la bella stagione , poter lavorare quasi in silenzio senza molestare con il rumore le persone in prossimità dell'area di lavoro è un servizio molto apprezzato.

Poter effettuare la potatura con utensili leggeri e precisi nel taglio come i pellenc Helion 2 e poter finire soffiando con pellenc Airion è veramente un bell aiuto.

Partire la mattina senza doversi portar dietro la miscela mette di buon umore!

Inoltre ho da poco iniziato ad utilizzare la batteria 520 della serie Alpha abbinata al tosasiepi Pellenc Helion 2 ed è veramente una combo a parer mio azzeccatissima.

Lo zainetto della 520 risulta estremamente confortevole e la forma della batteria molto stretta che rimane all'interno della linea delle spalle , fan si che i 3,6 kg del peso della batteria spariscano, rendendo l'accoppiata molto pratica.

.

 

 

Marco Mattei

Competenze: Arboricoltore certificato ETW (european tree worker) attestato rilasciato da EAC e(european Arboriculture council) specializzato in potature e abbattimento alberi. Abilitato all'uso di piattaforme aeree.

Dove vivo: Prato

Il mio profilo

Galleria immagini

Altro in questa categoria: « Taglio erba con Excelion Alpha